top of page

Premiamo chi organizza viaggi online

Programma fedeltà 

Regolamento - FAQ

A chi è rivolta l’iniziativa
L'iniziativa di raccolta punti è rivolta a tutti, sia a persone fisiche che aziende, e a persone che acquistano soggiorni conto terzi. La prenotazione viene legata esclusivamente alla persona iscritta sul portale Helloclick.it (ex CreditBook.it) e non ha nessun legame con l'intestazione della prenotazione o della titolarità del pagamento. I premi vengono inviati all’utente richiedente dopo aver raggiunto la soglia del regalo desiderato e richiesto attraverso procedura direttamente dall’account personale. Per l’utente non c'è alcuna necessità di usare la stessa email o dati personali usati sui nostri Partner Shop in quanto l’account è legato alla persona che effettua la prenotazione. Grazie al link fornito la prenotazione viene tracciata attraverso l’affiliato garantendoci la visibilità solo della riuscita e l’ammontare della prenotazione e dalla data di soggiorno.

Come acquisire i crediti/punti
E’ facile acquisire crediti, basta prenotare un soggiorno tramite il link inviato per email o facendo login dalla dashboard del proprio account,  Il numero di crediti acquisiti è 1 credito per 1 € di prenotazione speso du Booking.com (prenotazione 230 € = 230 crediti). I crediti verranno attribuiti solo alla quota del soggiorno. Se nel totale è inclusa eventuale tassa di soggiorno, i crediti verranno riconosciuti al netto della stessa. Se l'acquisto viene fatto in valuta differente verranno accreditati i rispettivi crediti nella valuta in € (tenendo come riferimento il cambio della giornata dell'operazione). La prenotazione verrà seguita attraverso il numero e attribuita automaticamente al suo account. Non saranno considerate valide prenotazioni o acquisti cancellati/annullati. I crediti acquisiti passeranno nello stato di confermati non appena ci viene indicato dall'affiliato il buon fine dell'operazione, normalmente passeranno 30 gg dall'avvenuto soggiorno (tempo tecnico necessario per comunicazione tra le parti). E' condizione necessaria fare la prenotazione dalla nostra casella di ricerca dopo aver fatto il login e assicurarsi che nella finestra di booking.com ci sia anche il logo di Helloclick.it/creditbook.it, in caso contrario la prenotazione non sarà presente nel nostro database e i crediti non possono essere associati. Inoltre si possono cumulare crediti con le varie iniziative che riconoscono bonus. I bonus posso concorrere per la richiesta del regalo per un max del 10% del totale dei crediti disponibili e confermati. In particolare, la promozione "presenta un amico", i bonus vengono accreditati solo se l'email segnalata risulta veritiera. Lo staff si riserva di bloccare o non caricare i bonus qualora venga effettuato "spam" su email fittizie. I crediti possono essere cumulati anche con i partners Rentalcars e Flixbus, dove per ogni € speso viene riconosciuto un credito (1€ = 1 credito). Mentre per Volagratis l’assegnazione dei crediti dipende dal servizio acquistato come segue: VOLO   ogni 2 Euro = 1 Credito -  HOTEL  ogni 1 Euro = 1 Credito -  VOLO + HOTEL  ogni 2 Euro = 1 Credito - GIFT CARD  ogni 4 Euro = 1 Credito). La prenotazione/acquisto verrà seguita attraverso il numero della stessa e attribuita automaticamente al suo account. Non saranno considerate valide prenotazioni/acquisti cancellati/annullati; I crediti acquisiti passeranno nello stato di confermati non appena ci viene indicato dall'affiliato il buon fine dell'operazione, normalmente passeranno 35-40 gg dall’acquisto (tempo tecnico necessario per comunicazione tra le parti). E' condizione necessaria fare l’acquisto dai link presenti nel tuo account creditbook in riferimento al servizio scelto (rentalcars, Flixbus o volagratis) dopo aver fatto il login, in caso contrario la prenotazione non sarà presente nel nostro database e i crediti non possono essere associati.

Scadenza dei Crediti/punti
I crediti non hanno alcuna scadenza e possono essere accumulati senza limiti e senza soglie minime.

Cessione a terzi dei crediti maturati
I crediti possono essere anche ceduti a terzi, tranne quelli ottenuti come bonus. Si può fare richiesta comunicandoci la scelta a info@helloclick.it

Come si controlla il saldo crediti
I crediti vengono aggiornati dopo 24 ore dalla prenotazione. I crediti eil numero delle stesse che li hanno generati possono essere controllati semplicemente accedendo al proprio account helloclick nella propria area dedicata attraverso l'e-mail e password scelti al momento della registrazione. Dopo 24 ore della prenotazione effettuata attraverso i link di HelloClik si riceverà comunque un’email (sull’email di registrazione dell’accout) con i crediti aggiunti e il riepilogo dei crediti totali.

 

Chi gestisce le prenotazioni e i regali
Helloclick (ex Creditbook.it) non è un’agenzia turistica, ne un sito di e-commerce, pertanto non incassa il vostro denaro, ma nasce con lo scopo di fornire servizi tramite i propri partner, aziende terze e indipendenti. Helloclick non è un intermediario ne gestirà i vostri acquisti. Tutte le condizioni di acquisto, prestazioni di servizi e assistenza vengono gestite e offerte dall'azienda partner Booking.com. I regali vengono forniti esclusivamente da Creditbook.it e hanno solamente uno scopo promozionale, non vi è alcun legame con Booking.com se non quello di affiliazione, proprio per questo è importante prenotare attraverso la nostra casella di ricerca per avere riconosciuti i crediti.

Vi sono eventuali commissioni aggiuntive
No. Helloclick.it non rincara assolutamente la tua prenotazione. La prenotazione avviene attraverso il canale indipendente Booking.com e altri partner, che garantisce e assicura la tariffa più conveniente presente sul web.

Stato dei crediti
Se la prenotazione è stata fatta attraverso le ricerche di Helloclick.it bisogna attendere il giorno successivo affinché i crediti vengano caricati. I crediti maturati passeranno nello stato di confermati o cancellati se la prenotazione viene usufruita o cancellata. Normalmente il cambio di stato avviene circa 30 gg dall'avvenuto soggiorno (tempo tecnico necessario). A questo punto l’utente  decidererà se cumulare ancora punti o se ha raggiunto la soglia necessaria per richiedere un regalo a sua scelta.

Ricezione del regalo
I regali possono essere scelti all'effettiva conferma dei crediti confermati. Qualora hai raggiunto i crediti sufficienti e hai richiesto il regalo attraverso la tua area privata, riceverai una conferma automatica della corretta ricezione, sarà nostra premura ricontattarti per email indicandoti la tempistica ed eventuali colori da scegliere (salvo disponibilità). La tempistica varia dall'oggetto scelto e dalla disponibilità del fornitore, comunque ti verrà indicata nella fase di gestione della richiesta premio, comunque entro max 90 gg dalla conferma.  I regali verranno inviati attraverso corriere espresso, da noi o dai nostri fornitori per nostro conto, tramite strumenti tracciabili a titolo  TOTALMENTE GRATUITO, senza alcuna richiesta di rimborso totale o parziale. Per chiedere i premi vengono considerati validi solo ed esclusivamente i crediti maturati già posti nelle stato di "Confermati". I regali all'interno del catalogo vengono costantemente aggiornati per garantire sempre le ultime collezioni e assicurare una tecnologia più attuale possibile. I buoni denaro, vengono inviati tramite email all'indirizzo email indicato e confermato in fase successiva alla richiesta. Alcuni regali potrebbero essere non disponibili al momento della scelta nel breve periodo, in tal caso verrà proposto un’alternativa di pari o valore superiore, fermo restando la possibilità di annullare la richiesta regalo con la possibilità continuare a cumulare punti per la scelta di un regalo superiore o scegliere un altro regalo.

Unica condizione affinché vengano riconosciuti i punti
E' condizione necessaria loggarsi nell'area privata, e  fare la prenotazione dalla nostra casella di ricerca, o attraverso il link personale fornito al momento della registrazione, in caso contrario la stessa non sarà presente nel nostro database e i crediti non possono essere associati. Per sicurezza controllare che nella pagina reindirizzata dalla casella di ricerca ci sia il logo di HelloClik.it/CreditBook.it come affiliato.  

bottom of page